venerdì 20 novembre 2015

Una riflessione di Antonella Mazzabò

Ho letto ora il post di Ornella riguardo il suo sogno ed ho il cuore che mi esce dal petto.
Fino a poco tempo fa mi sarei fatta la solita domanda: "Com'è possibile?"
Domenica notte, dopo la scolastica, ho fatto esattamente lo stesso sogno!!!
Non mi faccio più così spesso questa domanda, perchè ora so che tutto è possibile, anche fare lo stesso sogno della mia compagna Ornella.
Ora so che basta esserci, essere qui, a casa, tra cielo e terra ed emozionarsi alla vita e alle lezioni poetiche del mio maestro. Ho infatti scoperto, grazie a Pino, che tutto può essere poesia, sensazioni, emozioni, paesaggi, suoni e sapori.
Ora sto vivendo più lentamente, tanto da riuscire ad accorgermi proprio di ciò che ho sempre avuto davanti agli occhi tutti i momenti, ma che non ho mai apprezzato perchè non vedevo niente, NON SENTIVO NIENTE.
Oggi mi sento, oggi vivo.
In questo mio faticoso e meraviglioso percorso di vita e di scolastica so che ho ancora molta strada da fare, però percepisco di essere nella direzione giusta: verso Sud!!!!
Antonella


Commento:
Questo fiore un dono per te e all’anima di tutto il tuo gruppo scolastico di 3° Shen. Sarete domani splendidi Naturopati e Operatori in Discipline Bio-Naturali e, insieme a noi, porterete ARMONIA nel mondo.
Pino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.