martedì 24 novembre 2015

Programma gratuito "Insieme per Creare Armonia"

L’Associazione Ego Center di Parma, nel mese di ottobre, ha realizzato con grande successo il 6° Festival dell’Essere, un momento di condivisione di cultura e divertimento con relatori di varie discipline e filosofie.
Adesso, per il periodo che va dal 28 novembre 2015 al 24 aprile 2016, abbiamo pensato di dare vita ad un nuovo progetto, completamente gratuito dedicato a tutti coloro che vorranno parteciparvi, che abbiamo denominato “Insieme per creare Armonia”, in quanto di armonia oggi si sente sempre più il bisogno.
Se avete ricevuto dai vostri amici e conoscenti che già frequentano l’Associazione Ego Center volantini e biglietti d’invito potrete insieme a noi diventare una parte viva di questo programma. Potrete infatti contattare la realtà dell’Associazione Ego Center (o approfondirne la conoscenza), che da anni opera per creare tanta armonia e gioia intorno a sé, partecipando gratuitamente agli eventi programmati e condividendo così l’atmosfera stimolante e rilassante che si respira presso l’Associazione. 
Ognuno di voi potrà così rappresentare una scintilla luminosa che andrà ad accendere altre luci nel mondo in cui vive e lavora
I responsabili dell’armonia o disarmonia che ci circondano siamo propri noi tutti ed è per questo che siamo qui, 
INSIEME, PER CREARE ARMONIA
Anno 2015

Novembre
- sabato 28, ore 15,00-16,00 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino FerroniUtilità e funzione delle Discipline a Mediazione Corporea” (1° Shen)
- domenica, ore 10,30-11,30 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni Il Cuore nella Filosofia della Medicina Tradizionale Cinese e nell’HearthMath” ( 1° Shen)

Dicembre
- domenica 13, ore 15,45-17,00 (in video conferenza con gli USA, Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Fogli sulla Realtà e Biomassaggio Energetico®” (2° Shen)
- sabato 19, ore 18,00-20,00 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Discorsi sul Tao” (1° Shen)  (con buffet finale)
- martedì 22, ore 18,00-19,00 incontro “Meditazione di Trasformazione” con Rita Caprioglio 

Anno 2016

Gennaio
- sabato 16, ore 14,30-15,30 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “I Tre cervelli” ( 2° Shen)
- sabato 16, ore 15,45-17,00 (in video conferenza Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Introduzione ai Fogli della Realtà” ( 3° Shen)
- domenica 24, ore 15.45-17,00 (in video conferenza con gli USA, Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Scuola Huang-Lao: Trigramma Cielo” ( 4° Shen)

Febbraio
- sabato 13, ore 14,30-15,30 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Intelligenza del Cuore” ( 2° Shen)
- sabato 13, ore 15,45-17,00 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Scienza dell’Essenza e della vita” (3° Shen)
- mercoledì 17, ore 21,00-22,30: “Introduzione al Corso: Stress, Postura, Carattere” con Enzo Barbieri e Roberta Sfulcini
- sabato 27, ore 18,00-19,30 (in video conferenza con Mi e Al): “Huang-Lao: Trigramma Cielo-Terra” (4° Shen)

Marzo 
- martedì 08, ore 18,30-19,30 “Incontro dedicato a tutte le donne” con Rita Caprioglio
- sabato 12, ore 14,30-15,30 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Intelligenza emotiva” (2° Shen)
- domenica 13, ore 15,30-17,00 (in video conferenza con gli USA, Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Tre, Cinque, Uno” (3° Shen)
- domenica 20, ore 09,00-10,00 (in video conferenza con  Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “L’intrecciarsi del Drago e della Tigre” (4° Shen)

Aprile
(Mese di appuntamenti e di partecipazione alle scolastiche Shen di Parma delle Operatrici USA e della Scolastica del 2° Shen USA)
- sabato 09, ore 15,45-17,00 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Impiego dei simboli dell’Yijing” (3° Shen)
- domenica 10, ore 09,00-10,00 (in video conferenza con Mi e Al):  Conferenza di Pino Ferroni “Alchimia di Acqua e Fuoco” 
- sabato 16, ore 14,30-15,30 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “Drago Nero e Tigre Oscura” (2° Shen)
- sabato 16, ore 18,30-19,30 (in video conferenza con Mi e Al): Conferenza di Pino Ferroni “L’Arte del Cuore” (1° Shen)
- sabato 16, ore 21,00-22,00 - Conferenza di Rita Caprioglio - Pietro Mori “Sinergia fra Qi Gong e Medicina Naturale” con happening finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.