venerdì 13 novembre 2015

Insieme per creare Armonia

L’Associazione Ego Center di Parma, nel mese di ottobre, ha realizzato con grande successo il 6° Festival dell’Essere, un momento di condivisione di cultura e divertimento con relatori di varie discipline e filosofie.
Adesso, per il periodo che va dal 28 novembre 2015 al 24 aprile 2016, abbiamo pensato di dare vita ad un nuovo progetto, completamente gratuito dedicato a tutti coloro che vorranno parteciparvi, che abbiamo denominato “Insieme per creare Armonia”, in quanto di armonia oggi si sente sempre più il bisogno.

Il progetto prevede:
- Una serie di lezioni tenuto dal nostro Presidente Pino Ferroni
- Una serie di eventi teorico-pratici sui concetti della bioenergetica occidentale ed orientale tenuti da Operatori qualificati dell’Associazione
- Una serie di incontri teorico-pratici sul nostro fiore all’occhiello, il ‘Tocco Shen’, tenuti dai Docenti della Scuola Professionale Kairos s.r.l.
- Una serie di incontri teorico-pratici sul Qi Gong e sulle Ginnastiche Energetiche Orientali tenuti da Conduttori qualificati dell’Associazione
- Teoria e sperimentazione del programma HearthMath sulla coerenza Cuore-Mente
Se avete ricevuto dai vostri amici e conoscenti che già frequentano l’Associazione Ego Center volantini e biglietti d’invito potrete insieme a noi diventare una parte viva di questo programma. 
Potrete infatti contattare la realtà dell’Associazione Ego Center (o approfondirne la conoscenza), che da anni opera per creare tanta armonia e gioia intorno a sé, partecipando gratuitamente agli eventi programmati e condividendo così l’atmosfera stimolante e rilassante che si respira presso l’Associazione. Ognuno di voi potrà così rappresentare una scintilla luminosa che andrà ad accendere altre luci nel mondo in cui vive e lavora. I responsabili dell’armonia o disarmonia che ci circondano siamo propri noi tutti ed è per questo che siamo qui, INSIEME, PER CREARE ARMONIA.
Primo incontro: sabato 28 novembre, ore 15,00 - 16,00 - Utilità e funzione delle Discipline a Mediazione Corporea” 
Secondo incontro: domenica 29 novembre, ore 10,30 - 11,30 - “Il Cuore nella Filosofia della Medicina Tradizionale Cinese e nell’HearthMath” 
Terzo incontro: domenica 13 dicembre, ore 15,45 - 17,00 “Wu Zhen Pian (fogli sulla realtà) e Biomassaggio Energetico®”
Chiude l’anno 2015 sabato 19 dicembre, ore 18,00 - 20,00 una conferenza (con buffet finale): “Discorsi sul Tao”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.