mercoledì 21 ottobre 2015

La mia esperienza di Laboratorio “Hair Tapestry “ di Jurika Mischi

Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questo Laboratorio di “Hair Tapestry”. 
E’ stata per me un’esperienza importante che mi ha arrichito molto. Penso che insegnare ad altri ciò che sai sia la cosa migliore che puoi fare per allargare la conoscenza di te stesso, di sentirti eccitato e gratificato.

Mi ha riempito di gioia e di voglia di fare il vedere l’impegno profuso e i risultati che i partecipanti hanno avuto.

Mai avrei pensato di poter contribuire ad allargare la conoscenza di qualche altra persona, tanto meno di poter condurre da sola un Laboratorio: di questo devo ringraziare l’Associazione Ego Center, Pino e tutti gli Operatori di Ego Center  che mi hanno spinto prima, e supportata poi, a fare un primo passo verso la mia autorealizzazione.
GRAZIE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.