mercoledì 17 febbraio 2016

Tutte le volte che compio gli anni... - Post di Luca Riva

... Non so perché, ma tutte le volte che compio gli anni mi porto ad analizzare la mia vita... 
Oggi penso a quella meraviglia che si chiama "calore umano", a quanto sia bello donarlo e a quanto sia bello riceverlo... in qualunque modo esso avvenga, sia un abbraccio, sia un'accoglienza calorosa, sia un saluto particolare, direi un'attenzione particolare, ma soprattutto un pensiero rivolto a quella persona...
 


Imparare a coltivare l'amore per se stessi...
Il mondo di oggi è molto freddo rispetto a questi sentimenti, troppo legato alle tecnologie ma anche molto bisognoso di calore e di persone che sappiano trasmettere al di là delle lingue, dei Smart Phone o di chi sa cos'altro.
Alle volte mi sembra di essere un'isola in mezzo al mare... ma poi mi accorgo che vicino a me ci sono tante altre isole e tutte con una  loro storia e insieme seguiamo un'idea, direi di più, una missione comune... che nella sua grandezza (e per quello che mi ha dato e mi dà) mi commuove ogni giorno.




GRAZIE EGO CENTER... grazie a voi Operatori, in modo particolare a te Enzo che sei il mio Operatore da tanti anni e a te Nicoletta, un forte abbraccio a entrambi!!!... Senza dimenticare naturalmente tutti gli altri e tu PINO sempre con grande ammirazione!!!


Grazie a voi tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.