mercoledì 11 maggio 2016

La testimonianza di Virginia - Master USA

                                                                                                May 5th, 2016
Dear Pino,


Time moves on so fast!  One minute we were there with you at the Ego Center and here we are, three weeks later, moving along our life’s journey, thousands of miles away physically but ever more deeply connected in our hearts and purpose.
Il tempo passa così in fretta! Un minuto fa eravamo con voi all’Ego Center e ora  siamo qui, tre settimane più tardi, muovendoci lungo il cammino della nostra vita, migliaia di miglia di distanza fisicamente, ma sempre più profondamente legati nei nostri cuori e nelle finalità.

When we came last year I wrote that it felt like I had come home.  Returning this year was coming back to our beloved family with family of our own to introduce and share the amazing benefits of being welcomed to the core of Shen Training and yourself, the creator.
Quando siamo arrivati ​​l'anno scorso ho scritto che mi sono sentita come se fossi tornata a casa. Tornando quest'anno stavo ritornando alla nostra amata famiglia per introdurre e condividere i benefici incredibili di essere accolti nel nucleo della Formazione Shen e da te stesso, il suo creatore.

Returning this year, I realize how much I have grown in the year between visits.  How much your teachings have enabled me to be comfortable in my own skin and how my capacity to love others and myself has expanded without my being consciously aware of it.  In session with you I laughed from the sheer joy of it.  When Rita said ‘water on water’, I truly resonate with her experience.
Tornando quest'anno, mi rendo conto di quanto sono cresciuta nel corso dell'anno e quanto i tuoi insegnamenti mi hanno permesso di stare bene nella mia pelle e della mia capacità di amare gli altri, senza che ne fossi consciamente consapevole. In sessione con te ho riso per la pura gioia di essere. Quando Rita ha detto 'acqua su acqua', sono entrata veramente in risonanza con la sua esperienza.

The most profound effect this opportunity of studying with you at the Ego Center has had on me since my return has been in my work with my clients.  From the first person I put my hands on when I got back, it was as if there was a deeper degree of empathy and connection that individually centered me with that person.  Recognizing and attuning my touch to the flow of underlying tension and energy present in each session has become more sensitive and natural like a fish gliding through different currents and temperatures. 
L'effetto più profondo di questa opportunità di studiare con voi all’Ego Center che ho avuto al mio ritorno è stato nel mio lavoro con i miei clienti. Dalla prima persona che ho massaggiato da quando sono tornata, era come se ci fosse un grado più profondo di empatia e di connessione che mi ha centrato individualmente con quella persona. Il riconoscere e sintonizzare il mio tocco al fluire delle tensioni e delle energie in ogni sessione di massaggio è diventato più sensibile e naturale, come un pesce che sa scivolare attraverso diverse correnti e temperature.

My heart is truly with this practice.  The changes and benefits it has precipitated in my life and the opportunity to give this potential to others is a gift that cannot be measured.  In our time together this year, I was able to touch my sorrow and be all right with it, express my fears and let go of them and laugh with joy at the unpredictability of life.
Io amo veramente questa pratica. I cambiamenti e benefici che ho percepito nella mia vita e la possibilità di dare questo potenziale ad altri è un dono che non può essere misurato. Durante il tempo che siamo stati insieme quest'anno, sono stata in grado di contattore il mio dolore e di essere d'accordo con esso, di esprimere le mie paure e di lasciarle andare e ridere con gioia per l'imprevedibilità della vita.

A special thank you as well to your wife Patricia for her wisdom, insight and love, which allowed me to look at my window from a new perspective.  I was so happy to meet her this time.
Un ringraziamento speciale anche per tua moglie Patrizia per la sua saggezza, la comprensione e l'amore, che mi hanno permesso di guardare dalla mia finestra con una nuova prospettiva. Ero così felice di incontrarla questa volta.

I wish that I could come more often, Pino but I hold you in my heart until next year.  Please have a wonderful summer and take very good care of yourself and Patricia.
With so very much love and respect,
Virginia
Mi auguro di poter venire più spesso, Pino, ma vi porto nel mio cuore fino al prossimo anno. Vi auguro di avere una meravigliosa estate e avere molto cura di te e di Patrizia.
Con molto amore e rispetto
Virginia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.