venerdì 22 gennaio 2016

Una esperienza di amore autentico - Post di Rossana Salomoni

Domenica, durante la scolastica del 2° anno di Naturopatia Umanistica® & Shen Training®, vedere te, Pino, fare un libero è stata la scena d'amore più autentico che io abbia mai visto. 

Inizialmente ero concentrata sui tuoi gesti, per imparare, poi vedere il tuo sguardo non spostarsi mai dagli occhi della ragazza sulla quale stavi operando mi ha riempito il cuore, soprattutto pensare e rendermi conto di quanto ricevo io durante il percorso personale con te.

Mi sento veramente molto grata per questo, ancora non mi sono capacitata del fatto che una cosa così bella stia succedendo a me.

Durante le videoconferenze con le allieve della scolastica Usa, le ragazze americane si commuovono a vederti e ad ascoltarti attraverso uno schermo, io ho la possibilità di essere in percorso con te e questa cosa mi fa commuovere.
Mi sento ancora all'inizio, ma percepire e provare ad ascoltare il mio cuore è meraviglioso.
Quando entro all'Ego Center so che non potrà succedermi nulla di brutto, so che ne uscirò con qualcosa in più su cui riflettere, con un sacco di fiducia, con la convinzione che posso essere forte  e soprattutto con tanto amore che sento nel petto.
 Sono molto fortunata a ricevere tutto questo, non saprei apprezzare così tanto la mia vita se non avessi conosciuto persone come te, i miei compagni e gli altri Operatori e Docenti.
All'inizio del primo anno di scolastica non capivo perché Monia piangesse raccontando la sua esperienza, ora capisco quanto piene di gratitudine fossero le sue lacrime.

È così straordinario quello che sta succedendo, mi emoziona così tanto che non posso fare a meno di cercare di coinvolgere le persone della mia vita come con il progetto "Insieme per Creare Armonia". 
Credo che davanti ad una possibilità del genere esista solo una risposta, ed è sicuramente "sì", come quel "sì" che ci hai consigliato di dire all'inizio di una nuova giornata per accoglierla e sfruttarla per mettere in pratica i nostri buoni propositi.

Grazie Pino, sono contenta di essere riuscita ad abbracciarti.

Rossana

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.