mercoledì 18 marzo 2015

Risposta di Wassim ed Elisabeth ad Elisa

Elisa, your words deeply touched our hearts. The time we shared with you, Pino, and all our shared colleagues and students has left us full of joy and gratitude. From this experience, we know even more profoundly that we are all speaking the same language, that of the heart. This is the message that we have all learned and keep learning from Pino. We deeply believe that by uniting our hearts with our mentor's heart, the teaching of Shen will flow without boundaries or obstacles. 
With love and gratitude, Wassim and Elisabeth.
Elisa, le tue parole hanno toccato profondamente i nostri cuori. Il tempo che abbimo condiviso con te, Pino, e tutti i nostri colleghi e i vostri studenti ci ha lasciati pieni di gioia e gratitudine. Da questa esperienza, sappiamo ancora più profondamente che stiamo parlando la stessa lingua, quella del cuore. Questo è il messaggio che tutti abbiamo imparato e continuiamo a ricevere da Pino. Crediamo che armonizzando i nostri cuori con il cuore del nostro Maestro, l’insegnamento di Shen si diffonderà senza barriere o ostacoli.
Con amore e gratitudine, 
Wassim & Elisabeth


Aggiungo alla risposta di Wassim ed Elisabeth il commento inviatomi da Jurica Miski

La mia esperienza intercontinentale
Ringrazio Christine, Jill, Lourie e Virginia per l’accoglienza e la generosità dimostrate che mi hanno arricchita e portata a diverse comprensioni: Ho avuto uno scambio di ‘Sensibilizzazione Emozionale®’ con Christine e quando lei è entrata in contatto com me ho sentito amre: amore vero, caldo, profondo, sincero. Subito mi sono spaventata nel sentire questa “cosa” che raramente ho ricevuto nella mia vita. Nei giorni successivi ha lavorato molto dentro di me questo amore ricevuto e mi ha portato ad una comprensione più profonda di questo sentimento chiamato amore.
Ideogramma di Amore
Mi ha fatto anche comprendere meglio che quello che sentiamo lo possiamo trasmettere, senza preconcetti mentali, senza differenze colturali, ma solo permettendoci di essere semplicemente esseri umani. Ho anche compreso quanto la mente ci devia e ci comanda bloccando i nostri sogni, i nostri progetti soprattutto quando pensiamo di avere un’età che sempre più ci avvicina alla morte e condiziona davvero il resto della nostra vita.
Tutto è possibile se lo vogliamo!
Grazie di cuore ad Wassim ed Elisabeth che hanno permesso questo scambio meraviglioso!
Con gratitudine e affetto
Jurica Miski

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.