mercoledì 19 luglio 2017

Le frequenze della vita: rigenera il tuo DNA ed evolvi la tua coscienza

Utilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione, training autogeno, Bioenergetic-shen Treatment® e altre tecniche di ricerca interiore. Ad esempio un suono con frequenza a 528 Hz, può essere utilizzato prima di andare a dormire per riarmonizzarsi o anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate. Queste frequenze possono riparare e riprogrammare il nostro DNA.
Esistono circa 6 frequenze sonore vitali che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana.
Esse sono:
   396 HZ – Do - Liberi dal senso di colpa e ansia
   417 HZ – Re - Cambiamento, lasciare andare il passato
   528 HZMi - Riparazione e armonizzazione DNA
   639 HZ – Fa - Apertura e connessione nei rapporti umani
   741 HZ – Sol - Stimolare il risveglio interiore
   852 HZ – La - Ritorno all’ordine spirituale
Ma queste stesse frequenze vengono prodotte anche nel nostro cervello, e quando molte persone si sincronizzano su di esse, o quando alcuni individui (per esempio Maestri spirituali) concentrano i loro pensieri come un laser, non sorprende affatto che possano influenzare il tempo.


Se un numero abbastanza elevato di individui si unisse con uno scopo più elevato, come la meditazione per la pace, si dissolverebbe anche la violenza.
Prendiamo consapevolezza allora dell’importante azione di armonizzazione e di amore che facciamo noi coltivando e trasmettendo lo Shen.
Il DNA sembra essere anche un superconduttore organico in grado di lavorare a una temperatura corporea normale. I conduttori artificiali invece richiedono per il loro funzionamento delle temperature estremamente basse (tra -200 e -140°C).
Inoltre, tutti i superconduttori possono immagazzinare luce, quindi informazioni e questo dimostra che anche il DNA è in grado di farlo.
I suoni e la luce saranno gli strumenti della medicina del futuro


Dentro un essere umano ci sono micro antenne, conosciute con il nome di amminoacidi, connesse e collegate con il DNA. Inoltre, esistono 64 codici genetici, fatti per inviare o ricevere frequenze più elevate collegando ogni persona ad una coscienza più elevata (come gli esagrammi dell’Yijing). Le ultime ricerche scientifiche dicono che solo 20 di queste antenne sono funzionanti, mentre le rimanenti 44 rimangono “spente”. 20 antenne sono insufficienti a collegare un essere umano con le frequenze più elevate.
Infatti noi, attraverso la musica e la 4° e la 5° serie lavoriamo per attivare molte di queste 44 micro antenne dormienti e le nostre emozioni hanno una funzione determinante sull’attivazione di esse: situazioni di paura che derivano da tutte le nostre emozioni a bassa frequenza, possono attivare solo alcune di queste “antenne” perché producono una lunghezza d’onda lunga e lentissima.
Invece l’amore, espressione di tutte le nostre emozioni di elevata qualità spirituale, riesce ad attivare un numero elevato di “antenne Effettori’ perché genera una lunghezza d’onda veloce e corta.
Questa teoria viene applicata nel Bioenergetic-shen Treatment® utilizzando l’accoglienza incondizionata, l’ascolto attivo, l’empatia, il distacco e, soprattutto, lo Shen.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.