giovedì 24 settembre 2015

Ringraziamento per il vostro book fotografico che mi ha portato Elisabeth

Ho aspettato la fine delle vacanze estive e l'inizio dei Corsi di Naturopatia Umanistica® & Shen Training® per postare il book fotografico delle Operatrici del Vermont che Wassim mi ha fatto avere tramite Elisabeth.
Today Elisabeth came to Italy and brought me your wonderful book, telling the story of your first time here in our School in Italy.
The forget-me-not, I think, is the flower that the most reminds the beautiful week we spent together in march. Everyone worked with you here, including me, my partners and my students, can’t wait to start the video conference classes in october and is looking forward to seeing you all come back to Italy, for a longer experience, in april 2016.
For them, as well as for you, I’m preparing yet a series of lessons that will confirm Elisa’s intuition that the Shen Touch and the Art of the Heart allow a deep and intimate communication even in the distance brought by different languages.
Looking at the cards you sent me I understood that both us and you are still “sailing”, as Virginia says, on the wind of the memories and emotions we lived together in march.
I attach to this blog the italian translation (you already know the english version) of the card Laurie sent to me, my partners and my students.
I thank you deeply and authentically from my heart, longing to see you in video conference the next season, not to speak about the emotion we will feel when we will finally meet again.
I’m attaching to this blog a picture of one of my students, a very good gymnast, that represent, with her “fly”, a bridge between Italy and Vermont.
Pino


Oggi Elisabeth è venuta in Italia e mi ha portato il vostro bellissimo book che racconta tutta la storia della vostra prima venuta nella nostra Scuola in Italia.
Il non-ti-scordar-di-me penso sia il fiore che più ricorda la bellissima settimana passata a marzo con voi perché, oltre ad io, anche tutti i miei collaboratori e studenti che hanno interagito con voi sono in attesa di iniziare ad ottobre le lezioni in video conferenza con voi, naturalmente in attesa della vostra nuova e molto più lunga permanenza in Italia nell’aprile 2016.
Per loro e per voi sto già preparando una serie di lezioni che avvaloreranno ancora di più l’intuizione di Elisa Mamiani che il ‘Tocco Shen’ e l’Arte del Cuore permettono una comunicazione intima e profonda anche nella distanza creata da idiomi diversi.
Dai vostri biglietti allegati al book ho compreso che noi e voi stiamo ancora “navigando”, come dice Virginia, sulla scia dei ricordi e delle emozioni che abbiamo vissuto a marzo.
Allego in questo mio blog anche la traduzione italiana (quella inglese la sapete) del biglietto che Laurie ha allegato al book per me e per tutti i miei collaboratori e allievi.
Un autentico e immenso grazie dal più profondo del mio cuore, in attesa di vedervi in video conferenza alla ripresa dell’anno scolastico, tralasciando quale sarà l’emozione quando nuovamente ci rivedremo dal vivo.
Inserisco nel blog una foto di una mia allieva che è anche una brava artista ginnica e di spettacolo a simboleggiare, col suo volo, un ponte fra l’Italia e il Vermont. [foto Vogue]
Pino
Caro Pino,
è con immensa gratitudine che ti facciamo questo regalo.
L’insieme di fotografie rappresenta un’esperienza che cambia la vita per il Green Mountain Shen e per i nostri adorabili colleghi Shen all’Ego Center.
Il fiore sulla carta è un non-ti-scordar-di-me.
Mi ricorda che:
1) Non dimenticherò mai il viaggio nel mio cuore che ho sperimentato a  Parma
2) Non dimenticherò mai che la mia voglia di immergermi nei tuoi insegnamenti avrà come risultato la diffusione dell’amore del tuo cuore attraverso il mio
3) Non dimenticherò mai ciò che hai creato e la profondità degli insegnamenti con Wassim ed Elisabeth qui in Vermont e in Italia.
Possono i tuoi giorni essere gioiosi e le tue notti serene.
Con amore e stima 
Laurie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.