lunedì 2 gennaio 2017

Il corpo ritrovato – Nuova edizione

Quando nel lontano 1975 decisi di scrivere per la prima volta “Il corpo ritrovato” ero stato motivato dal fatto che volevo riunire in un singolo libro tutte quelle discipline psico-corporee che erano sorte all’orizzonte negli anni ’50: Era un movimento umanistico nuovo che dava la possibilità ad ogni essere umano di poter utilizzare le tecniche a mediazione corporea per uscire dal malessere esistenziale e dallo stress che lo stava sempre più imprigionando, per poter iniziare nuovamente a vivere una vita emozionalmente piena, ricca e vibrante attraverso un miglior uso del suo corpo e della sua energia vitale.


In questa sesta edizione, aggiornata e ampliata, l’energia vitale dell’uomo viene esaminata sotto l’ottica delle discipline umanistiche e psicologiche occidentali e sotto l'ottica della bioenergetica orientale. Esso rappresenta altresì una sintesi di questo secolo di studi e di ricerche sul benessere psico-corporeo.
Inoltre, con l’attribuzione alla Scuola Kairos di Parma del marchio di European Bioenergetic-shen Institute® & Naturopatia Umanistica®, il presente volume, che è anche libro di testo della suddetta Scuola, è redatto in lingua italiana e in lingua inglese. Prossimamente uscirà anche in italiano-francese.

E’ per i costi di traduzione che sto facendo una prevendita e chiedo un finanziamento a tutti coloro che sono interessati a fare conoscere ad un pubblico sempre più vasto le eccezionali possibilità di auto-realizzazione forniteci dalle Discipline a Mediazione Corporea, che in questo libro rappresentano un’armoniosa sintesi fra la scientificità occidentale e la visione intuitiva della Filosofia della Medicina Tradizionale Cinese.

Per chi volesse conoscere la promozione:

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.