domenica 24 aprile 2016

Dolcezza e creatività - Post di Rossana Salomoni

Il mio secondo anno sta già per finire, la maglietta grigia che mi spaventava mi ha tenuto compagnia in questa stupenda tappa del mio viaggio.

È stato un anno esplosivo, mi ritrovo a tirare le somme senza finire mai di trovare particolari nuovi.
 
Quello che mi fa sorridere per la prima volta nella mia vita sono io, mi sono concessa di piangere, di sentire quella dolcezza che è una fiammella calda nel petto che ora mi accompagna sempre.

Mi sento molto diversa, più presente e a volte fa paura, a volte mi incuriosisce.
 
Se penso al mio percorso personale con Pino mi commuovo, nonostante le preoccupazioni della vita non riesco a smettere di sentirmi fortunata, soprattutto dopo l'esperienza con le ragazze americane che hanno Pino così lontano e non hanno la possibilità di vederlo spesso.
Quest'anno i legami con i miei compagni sono diventati più forti e sono di un'autenticità così rara che credo davvero nella bellezza del mondo.


Come sono fortunata!


Quest'anno ho iniziato a disegnare, non l'avevo mai fatto, la mia prima vignetta rappresenta una piratessa che dice "Posso essere chi sono", quanto è vero.

Poi c'è stato il libro di Valentina, un'esplosione d'amore così reale che non mi ha più fatta sentire incompresa.

Poco dopo ho legato con Eleonora, la mia compagna di creatività, siamo acqua e fuoco che creano un equilibrio.

Non ho ancora espresso a parole quanto bene voglio ad entrambe, quanto sono veramente grata di averle incontrate, ma ogni tanto le abbraccio, sicuramente sentono, io ci provo.

Senza la mia scuola non avrei mai avuto queste occasioni, quindi veramente grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.